sabato 16 agosto 2014

Soutache...una passione!

Piattine
Da sempre mi piace creare.
Circa tre mesi fa ho trovato, su Facebook, una foto di un paio di orecchini che hanno catturato totalmente la mia attenzione: colori stupendi, perle, swarovsky...una lavorazione unica che non avevo mai visto. Ho subito fatto qualche ricerca in internet ed ho scoperto che si trattava del soutache.
Rimanevo sempre più affascinata dalle foto di orecchini, ciondoli, collane, braccialetti e volevo provare anche io a creare utilizzando questi materiali...così ho cercato tra i vari siti che vendono on-line materiali per bijoux ed ho ordinato i primi metri di piattine colorate.

E' cosi iniziata la mia passione per il soutache!!!
Questo blog nasce dalla voglia di condividere, con chi avrà voglia di seguirmi, idee, materiali, tecniche, tutorial e tutto ciò che può essere creativo!

Nessun commento:

Posta un commento