lunedì 18 agosto 2014

Primo ordine...ecco cosa ho acquistato

Cosa mi servirà per iniziare a creare con le piattine?
Cosa è indispensabile? Che materiali scegliere? Quanti metri di piattine?
Amando creare con perline e paste modellabili, ho un cassetto con materiali che sono sempre utili: minuteria, basi e perni per orecchini, biconi swarovsky, perline varie, aghi e filo di nylon... ma per il soutache?
L'unica cosa di cui ero certa è che mi servivano piattine e cabochon...così ho ordinato un po' di materiale, poi, ho pensato, una volta che inizio a lavorare capirò qualche cosa in più!
Ecco cosa ho acquistato nel mio primo ordine online:
- cordoncino soutache, di vari colori e sfumature, per un totale di circa 60 mt.
- catena argento con strass color crystal e color grigio
- 4 cabochon swarovsky 18 mm crystal
- 4 cabochon swarovsky 12 mm crystal
- 2 cabochon soft touch rosa
- alcantara nera e beige per il retro dei bijoux
- perle svarovsky cream 4mm e 6mm
- colla 

Nessun commento:

Posta un commento