martedì 26 agosto 2014

Libri VS Internet

Oramai si sa...su internt si trova di tutto o quasi!E così anche per chi vuole imparare la tecnica del soutache ci sono vari tutorial su YouTube, immagini e risorse varie.
Ho passato pomeriggi a guardare video su YouTube, ma non mi sentivo sicura sui vari passaggi da eseguire per creare così alla fine ho deciso di acquistare un libro sul soutache.




Soutache: 30 Gorgeous Bead Embroidery Designs
Su Amazon, ho comprato il libro "Soutache: 30 Gorgeous Bead Embroidery Designs" di Anneta Valious. Il testo è in inglese, ma le numerose foto lo rendono chiaro ed esplicativo ad ogni passaggio anche per chi non conosce bene la lingua. I progetti sono accurati e splendidi.

Successivamente, ho acquistato anche il libro "Creare con Soutaches" di Marta Zanzottera a cura di Creattiva, kitbijoux.it. La tecnica del soutache viene spiegata  passo per passo con illustrazioni, progetti e tutorial.

Creare con Soutaches
Personalmente, tra i due libri, consiglierei il primo. Ideale per chi si avvicina da neofita alla tecnica del soutache, ma anche per chi è più esperto ed è alla costante ricerca di nuove idee.

Nessun commento:

Posta un commento